Ponte sullo stretto, Salvini: “L’inchiesta di Report? Guardo altro in tv”

by | Nov 27, 2023 | EUROPA, Italy, POLITICS

Home » Canali » Politica » Ponte sullo stretto, Salvini: “L’inchiesta di Report? Guardo altro in tv”

Il ministro delle Infrastrutture: “Dopo 50 anni di chiacchiere sarò orgoglioso di partecipare a un’opera che l’ingegneria al mondo invidierà”

Pubblicato:27-11-2023 12:08
Ultimo aggiornamento:27-11-2023 12:10
Canale:Politica
Autore:Redazione
salvini_ranucci

ROMA – “Con tutto il rispetto per Report, guardo altro in televisione”. Così il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini risponde a chi gli chiede un commento sull’inchiesta della trasmissione televisiva Report sul Ponte sullo Stretto, questa mattina a margine del convegno della fondazione per la sussidiarietà delle infrastrutture che si è svolto in Torre Pwc a Milano.

LEGGI ANCHE: Gasparri presidente di una società di cybersicurezza mai dichiarata al Parlamento: la nuova inchiesta di Report

Il Ponte sullo Stretto, aggiunge Salvini, “sarà una grande opera che porterà lavoro e sviluppo in tutta Italia, non solo in Sicilia e in Calabria. Dopo 50 anni di chiacchiere sarò orgoglioso di partecipare a un’opera che l’ingegneria al mondo invidierà”.

Fonte Agenzia DIRE= www.dire.it
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.