A Taormina spunta murales di Salvini nero e ‘vu cumprà’

by | Aug 5, 2021 | Archivo News, Italy

Una foto da Istagram del murales “Matteo il vu cumprà” nuova opera d TVBoy, pseudonimo di Salvatore Benintende, un artista italiano, Taormina, 4 agosto 2021. “A distanza di due anni dal danneggiamento da parte di un esponente della Lega dell’opera dedicata alla capitana Carola Rackete- scrive TVBoy sul suo sito- una nuova provocazione nei confronti del leader della Lega, Matteo Salvini che, in queste ore, è ritornato sul tema degli sbarchi parlando sui suoi canali social delle oltre 800 persone presenti a bordo della Ocean Viking e della Sea Watch 3, legittimando ancora una volta il suo operato da Ministro.

A Taormina spunta murales di Salvini nero e ‘vu cumprà’

L’opera è di Tvboy intitolata dallo stesso street artist, “Matteo il vu cumprà”.

In una via di Taormina è comparso un murales raffigurante il segretario federale Matteo Salvini, con la pelle scura, come se fosse un venditore ambulante di quelli che girano le spiagge italiane, con collanine, cerchietti e ninnoli vari.
L’opera è di Tvboy, mostrata sul suo profilo Instagram, intitolata dallo stesso street artist, “Matteo il vu cumprà”.

Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.