Boccia-Sangiuliano, veleni e accuse di estorsione. Resa dei conti sui social

by | Sep 8, 2024 | CRONACA, Italy, POLITICS, PRIMOPIANO



Gabriella Bianchi
boccia sangiuliano ultimo post denuncia estorsione
AGI – C’era una volta il ministro, che non c’è più e lascia il posto a “Genny”. Nemmeno al “dottor” o al “direttore”, che sarà pure ‘ex’ ma una direzione è per sempre, come il titolo di onorevole. E allora per riportarlo alla brusca realtà, Maria Rosaria Boccia sfronda la retorica istituzionale e traspone il linguaggio social agli affari intimi, o viceversa.

Leggi anche:

Maria Rosaria Boccia

Boccia risponde a Meloni: “Un pugile che tira colpi al vento”

Lo scrive l’imprenditrice campana su Instagram postando il video dell’intervento della premier a Cernobbio, nel passaggio in cui, senza citarla, Meloni parla dell’imprenditrice di Pompei resa nota dal caso Sangiuliano

Leggi anche:

Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano  

Sangiuliano: “Relazione con Boccia ma non sono ricattabile”. Meloni respinge le sue dimissioni 

Intervista del Tg1 al ministro della Cultura, che si commuove e chiede scusa alla moglie e al presidente del Consiglio e ribadisce: “Io ho dimostrato che non ho mai speso soldi pubblici”. “Mai violata la sicurezza del G7. La donna: “Ricatti da chi occupa i Palazzi del potere”
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.