L’America Party riaccende lo scontro fra Musk e Bannon

by | Jul 6, 2025 | POLITICS, PRIMOPIANO, This is Washington, USA, World


L’ex stratega: va deportato. Il miliardario: tornerà in carcere


Redazione ANSA

ANSACheck
L’America Party di Elon Musk riaccende lo scontro fra il miliardario e Steve Bannon, l’ex controverso stratega della Casa Bianca.© ANSA/EPA

“Solo un straniero poteva farlo: un non americano che lancia l’America Party.

Non è americano: è del Sud Africa”, ha tuonato Bannon durante il suo podcast quando Musk ha lanciato il sondaggio chiedendo agli americani se volessero un nuovo partito. L’ex stratega si è spinto fino a dire che Musk dovrebbe essere deportato, facendo eco alle innumerevoli occasioni in cui ha chiesto che il miliardario fosse indagato. La riposta di Musk è stata altrettanto dura: “un grasso, ubriaco fradicio chiamato Bannon tornerà in prigione e questa volta per lungo tempo. Ha una vita di crimini da pagare”. Non è la prima volta che il miliardario augura a Bannon di tornare in prigione.

   Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.