PONTINA VERSO IL VOTO. Oscurati dal chiosco i manifesti elettorali della lista “Pontinia città ideale”

by | Sep 25, 2021 | POLITICS, Pontinia

PONTINA VERSO IL VOTO

Oscurati dal chiosco i manifesti elettorali della lista “Pontinia città ideale”

Il quotidiano online www.ilcittadinoitaliano.com scrive all`avv. Torelli, candidato a consigliere per la lista “Pontinia città ideale” per chiedere le scuse a Vittorio Coco, direttore responsabile del giornale per un articolo apparso sul giornale, il 13 settembre 2021 dal titolo: PONTINIA  AL VOTO. PERCHÈ SOSTENERE ELIGIO TOMBOLILLO – MEDICI IN AFFANNO….

Gentile dottor Paolo Torelli,

a seguito di un editoriale  apparso sul nostro quotidiano, che lamentava il modo con cui alcuni manifesti su un chiosco chiuso, in Piazza Indipendenza, a Pontinia;  manifesti  all`occhio del cronista erano apparsi, come un pugno nell`occhio e fuori luogo. Quando il pezzo e` apparso sul giornale lei dottor Torelli, non ha esitato a minacciarci con una querela.

O forse lo ha hia` dimenticato?

Ieri quei manifesti affissi al chiosco sono stati offuscati.

Noi non siamo  abituati a farci prendere  dalla mano facile e adire per vie legali, siamo persone per bene ma abbiamo anche noi un` immagine e dignità da difendere.
Il minimo che le chiediamo sono le scuse formali al nostro direttore e al giornale per aver minacciato querele, citando addirittura alcuni articoli dell`ordine dei giornalisti.
Comprendiamo benissimo la frustrazione quotidiana del lettore che non gradisce cose che lo riguardano. Il nostro lavoro a volte può essere interpretato come un eccessivo esercizio di potere, pronto a colpire chi non ci è simpatico.
Assicuriamo lei e chi ci legge, che il nostro giornale da voce a tutti: belli, brutti, simpatici, antipateci e a persone con idee diverse dalle nostre, perchè il nostro motto si rifà a Voltaire – “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere.”
Con stima
Vittorio Coco
ilcittadinoitaliano.com

e.p.c. Avv. Enio Zeppieri

Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.