Tre soli saranno eletti
Elezioni: 29 in corsa per 3 seggi. Chi sono
i candidati in Nord e Centro America
A poco meno di 10 giorni dal voto, la campagna elettorale si infiamma. ilcittadinoitaliano.com in collaborazione con La Voce di New York, i Comites , vo propone tutti e 29 candidati in corsa per 3 seggi in parlamento e senato.
Sono in 19 a correre per la Camera (dove verranno eletti 2 deputati) e in 10 al Senato (dove vincerà un solo senatore).
Il Centrodestra schiera alla Camera Andrea Di Giuseppe (Fratelli d’Italia), Federico Felli (Lega), Fucsia Nissoli (Forza Italia) e Antonio Zara (Fratelli d’Italia). Al Senato, invece, i nomi di Vincenzo Arcobelli (Fratelli d’Italia) e Isabella Oliveri (Lega).
Il Partito Democratico propone per la Camera Christian Di Sanzo, Gianluca Galletto, Michela Di Marco e Vera Rosati, mentre per il Senato Francesca La Marca e Pasquale Nesticò.
Il MAIE presenta alla Camera Angelo Viro, Paolo Giuseppe Canciani, Ciro Moriello, Pasquale Capriati e al Senato Vincenzo Odoguardi e Antonio Vespa
Il Movimento 5 stelle candida alla Camera Jonas Di Gregorio Iaffaldano, Giovanni Evangelista, Clirime Ibrahimllari e Paola Pegoraro, scegliendo poi per il Senato Anna Fumagalli e Virginia Baglione.
Azione e Italia Viva indicano Francesco Cacchioli, Claudio Vignola e Vincenzo Pascale alla Camera e Daniele Severi Bruni e Michele Auriemma al Senato.
Nessun candidato per Alleanza Verdi e Sinistra, né alla Camera né al Senato, così come per +Europa.
CANDIDATI SENATO
CANDIDATI CAMERA