Gianni Morandi si è esibito in Sicilia nel suo tour estivo facendo tappa nei teatri antichi di Taormina e Agrigento e rimanendo ammaliato dalla bellezza della costa agrigentina.
Gianni Morandi e la Sicilia
L’artista non manca mai di esprimere il suo apprezzamento per la Sicilia dal punto di vista delle bellezze artistiche, del cibo e della natura. Poco tempo fa era stato immortalato e aveva celebrato nei suoi canali social i dolci tipici della Sicilia in cui spesso viene in vacanza. Un tour quello di Morandi soprattutto dolciario: il cantante ama il cannolo, le cassate e ha definito i siciliani “maestri nell’arte dolciaria“. L’amato cantante e conduttore non si è fatto mancare neppure il salato, assaggiandoe d apprezzando l’arancino.
Da anni la Sicilia incanta Gianni Morandi.
Morandi in concerto alla Valle dei Templi
Dopo Taormina, l’artista si è esibito sul palco del teatro Valle dei templi a Piano San Gregorio, cantando tutti i suoi successi e coinvolgendo un pubblico attivo e appassionato che gli ha dimostrato tutto il suo affetto.
Affascinato dalla costa agrigentina
Il cantante di Monghidoro, amatissimo da generazioni, è rimasto folgorato dalla costa agrigentina. In visita alle spiagge di Agrigento è stato ammaliato dal panorama della costa, dal verde, dai colori tipici della Sicilia, dal canto delle cicale oltre che dalla scogliera bianca di Scala dei Turchi e accanto ad un video postato sui social ha scritto:
“Non me lo aspettavo così bello! Ma qui siamo in un angolo di Paradiso. Che spettacolo! Che cosa meravigliosa. Fantastico”