Perla Vatiero vince il Grande fratello e soffia la vittoria a Beatrice Luzzi: chi è

by | Mar 25, 2024 | Italy, Shows

Spettacolo TV


Protagonista del programma dall’inizio alla fine, Beatrice Luzzi non vince il Grande fratello e arriva seconda: la vincitrice è Perla Vatiero, regina dei ‘Perletti’


Pubblicato:26-03-2024 02:19
Ultimo aggiornamento:26-03-2024 02:19

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA– E alla fine la vittoria gliel’ha soffiata veramente: Perla Vatiero vince il Grande fratello e toglie lo scettro alla favorita Beatrice Luzzi, protagonista di questa edizione dall’inizio alla fine e vincitrice annunciata da almeno un paio di mesi. Perla, protagonista del Gf grazie alla coppia con Mirko Brunetti, scoppiata a Temptation Island l’estate scorsa e ricomposta (per sempre?) proprio con questo Grande fratello, ha sconfitto l’affascinante attrice 53enne diventata famosa per la fiction Centovetrine, sostenutissima all’esterno per la forza e la tenacia dimostrate.

Come prevedibile, la sfida è stata tutta al femminile e a contendersi il posto da vincitrice del Grande fratello sono state Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Dopo aver eliminato, nell’ordine, Sergio e Greta, Massimiliano Varrese, Letizia, Simona e Rosy, Beatrice e Perla sono rimaste le uniche all’interno della casa e hanno avuto il solenne compito di spegnere le luci della casa. Il tempo di arrivare in studio e alle 2 meno dieci Alfonso Signorini ha chiuso il televoto. Poi la proclamazione in studio tra i coriandoli e gli abbracci degli ex concorrenti.

Di fronte a questo verdetto abbastanza spiazzante, probabilmente non mancheranno le polemiche. I fan club di Beatrice Luzzi grideranno vendetta e accuseranno certamente le tifoserie dei concorrenti già usciti di essersi coalizzati contro la loro beniamina. Gli stessi concorrenti che nel corso del programma hanno più volte attaccato e isolato Beatrice, diventata ancora più forte ancora per questo. Ma se questa sera a votare contro di lei (e a favore di Perla) erano tutti i fan club messi insieme, forse spuntarla era effettivamente difficile. C’è da dire che la vittoria di Perla era data per possibile se non altro perchè la ragazza poteva contare su uno zoccolo duro di tifoseria, i ‘Perletti’, che era agguerritissimo, e avrebbe fatto di tutto per sostenere lei e Mirko e il ritorno del grande amore tra loro.