Pontinia al voto. Ieri sera alla Cotarda, accoglienza calorosa per la lista Tombolillo.

by | Sep 15, 2021 | Italy, POLITICS | 0 comments

Pontinia al voto. Ieri sera alla Cotarda, accoglienza calorosa per la lista Tombolillo.
Endorsement ufficiale dei Comitati di Mazzocchio, Boschetto Maccallè e il Fontanile

di Vittorio Coco

La campagna elettorale per il rinnovo dell`amministrazione di Pontinia è entrata nel vivo con incontri organizzati dalle 4 liste in lizza per l`elezione del primo cittadino.
Ieri sera la squadra dei candidati capeggiata da Eligio Tombolillo ha avuto un incontro con gli elettori al Bar “La Voglia” alla Cotarda.
Il candidato sindaco Tombolillo dopo aver illustrato il programma, ha dato la parola ai presenti che  hanno espresso gli elogi per il programma e nel contempo hanno fatto richieste specifiche per il proprio territorio.
Tombolillo ha assicurato ai presenti che se eletto, si impegnerà in prima persona di avere un filo diretto con i cittadini aprendo come ha sempre fatto le porte del comune a tutti.


Tombolillo nel concludere il suo interevento ha detto: “Se eletto sarò il sindaco di tutti, della gente, per la gente, sempre insieme alla gente”.
Intanto Eligio Tombolillo incassa l’endorsement , per voce d Enzo Musilli , dei comitati Mazzocchio, Boschetto Gricilli Macallè e il Fontanile, da sempre in prima linea per la tutela della zona industriale di Mazzocchio e della salute dei residenti nell’area.
Durante il suo intervento, il presidente Musilli ha ricordato l’impegno e la tenacia con cui l’allora sindaco Tombolillo si oppose sia all’installazione di nuove impianti di lavorazione rifiuti, sia alla SEP.