PONTINIA AL VOTO. TOMBOLILLO IN VANTAGGIO SU MEDICI
Il candidato sindaco, Eligio Tombolillo incontra gli elettori della Cotarda
Quando mancano meno di 15 giorni alle elezioni municipali di Pontinia, la campagna elettorale si fa sempre più accesa. È caccia di voti per i candidati sindaci della cittadina di Pontinia.
Ieri sera, Eligio Tombolillo, con tutti i componeti della lista “Progetto per Pontinia”, ha tenuto un incontro con gli elettori della zona della Cotarda, difronte alla Sep ed ha presentato il programma per prossimi cinque anni.
Nel suo intervento Tombolillo ha ribadito ancora una volta, le cose che intende realizzare – se eletto – per i cittadini.“ La priorità assoluta, la messa in sicurezza nelle zone, dove ci sono incroci che necessitano la costruzione di rotonde, la realizzazione di campetti di calcio per i bambini, nuovi marciapidei per la zona della Cotarda – ha detto Tombolillo – se verò eletto non sarò un sindaco “part time” ma a tempo pieno, sarò il sindicao di tutti, non per pochi previlegiati e il comune sarà la casa dei cittadini, dove, tre giorni la settimana potranno incontare il sindaco ed esporre i loro problemi, e insieme cercheremo di risolverli”.
Nel presentare la sua squadra Tombolillo, ha fatto notare l`entusiamo e energia dei suoi candidati, molti dei quali giovani volenterosi pronti a mettersi in gioco e a disposizione dei propri cittadini.
“Pontinia merita un`ammistrazione all`altezza della situazione – ha proseguito Tombolillo – e noi metteremo tutta la nostra esperienza al servizio del cittadino, poiche noi siamo per la gente, e viviamo insieme alla gente”.
All`incontro di ieri sera, abbiamo notato molte persone che ultimamente si erano allontante dalla politica, anche perchè negli ultimi due anni, avevano notato il disinteresse degli amministratori, e le cose promesse spesso disattese.
Parlando con alcuni intervenuti, abbiamo avuto la senzazione che questa partita elettorale ,di quattro liste, si gioca in due tra Tombolillo (amministratore di lungo corso a e politicamente preparato) e il sindaco uscente Carlo Medici. Al momento l`ex sindaco sembra essere in netto vantaggio sul suo diretto rivale. Gli altri due candidati, Massimiliano Antelmi del Centro destra e Pasqualino Pisano dei 5stelle, sembrano in netto svantaggio sui due pesi massimi e con molta probabilità .si giocheranno il terzo e quarto posto
Secondo il nostro umile parere, nel rush finale avrà la meglio chi, nel corso della campagna elettorale, è riuscito a comunicare meglio con l`elettorato.