Pescara, cinghiali nell’asilo attimi di paura per 15 bambini

by | Oct 21, 2022 | CRONACA, Italy

Cosa succedera` in futuro? Invitermo i cinghiali a pranzo?


Paura e scompiglio in una scuola dell’infanzia di Bussi sul Tirino (Pescara) dove questa mattina quattro cinghiali hanno fatto irruzione, dopo avere sfondato prima la rete di recinzione del giardino e poi il vetro della porta d’ingresso. In pochi attimi il cinghiale più grande è entrato in un’aula dove una quindicina di bambini stavano facendo lezione. Nel panico generale, con i bimbi che saltavano sui banchi e urlavano, una maestra si è frapposta fra loro e l’animale, ferendosi leggermente a un fianco dopo avere urtato un armadio.
May be an image of 1 person, animal, food and outdoors
La scuola si trova a diretto contatto con un bosco a ridosso della montagna, in una zona periferica del paese nel Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.