PONTINIA AL VOTO. Il sindaco uscente Medici affida la delega ai Servizi Sociali e Ambiente, al consigliere comunale Paolo Torelli.

by | Sep 17, 2021 | Italy, POLITICS, Pontinia

PONTINIA AL VOTO.

A meno di 20 giorni dal voto, il sindaco uscente Medici affida la delega ai Servizi Sociali e Ambiente, al consigliere comunale Paolo Torelli

di Vittorio Coco

Oggi leggiamo su un quotidiano l`annuncio del sindaco uscente di Pontinia, Carlo Medidi di aver affidato la delega ai Servizi Sociali e Ambiente, al consigliere comunale Paolo Torelli.
A meno di 20 giorni dalle elezioni comunali, ci chiediamo a cosa possa servire tale delega. Legittimo e sacrosanto l`atto del sindaco Medici, che sino all`ultimo giorno di amministrazione puo` nominare assessori e affidare deleghe a persone che ritiene utili per Pontinia.
Il dubbio e` un`altro, Torelli in piena campagna elettorale, e soltanto pochi giorni dalle elezioni, sara` veramente in grado di fare tutto cio` che dice.

Per quanto riguarda I Servizi Sociali – Torelli ha dichiarato a “Latina Oggi”
che si attiverà al più presto possibile con il dirigente del settore , per “poter proseguire nell`importantissimo lavoro da offrire alle famiglie colpite da questi duri 18 mesi. Chiaramente contatterò i presidenti delle associazioni che operano nel terzo settore in primis quelle che si dedicano agli anziani e diversamente abili”.
Questa e` soltanto una parte delle cose che Torelli ha in mente di realizzare in 15 giorni.
Per l`ambiente, Torelli ha detto che il sindaco a breve firmerà un protocollo d`intesa con la societa`’REMUNERO SRL” per attuare il progetto “Tari indietro tutta”. E non basta. Torelli allargherà la raccolta differerenziata “porta a porta”…si metterà anche in contatto immediatamente con l`area di manutenzione della Regione Lazio e con il Consorzio di Bonifica per proseguire con la manuntenzione delle fasce francivento e stimolare l`inizio dei lavori per Canale Botte .


Noi giornalisti siamo cinici per vocazione, ma forse questa volta potremmo sbagliarci.
Il consigliere Torelli, magari riuscirà davvero a fare tutte le cose che ha detto in15 giorni, oppure è talmente convinto di poter vincere la sfida elettorale ed essere ricofermato da Medici.
Se così non fosse, allora essere cinici, non guasta

Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.